Scena Bimba questa sera con “Fagioli”
Appuntamento alle 21 questa sera davanti alla chiesa di Borgo Meduna, in auditorium in caso di pioggia, con lo spettacolo di e con Giacomo Anderle e Alessio Kogoj, a cura di Scuola Sperimentale dell’Attore
Questa sera 31 luglio alle 21 nell’ambito della rassegna Scena Bimba, la Scuola Sperimentale dell’Attore propone a Borgo Meduna (quartiere di Pordenone) uno spettacolo di grande simpatia e buongusto, “Fagioli”, della Compagnia Finisterrae Teatri di Trento, di e con Giacomo Anderle e Alessio Kogoj. Lo spettacolo sarà allestito nello spazio davanti alla chiesa (in caso di pioggia nell’Auditorium). È basato sulla celebre fiaba inglese “Jack e il fagiolo magico” tra continui, improvvisi e spassosi cambi di ruolo, musiche, canti, piccole magie e clownerie.
In scena due stravaganti vagabondi contastorie, sempre sospesi tra la ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti e la voglia inesauribile di giocare. E così, manco a dirlo, può succedere che i fagioli del piatto si mescolino a quelli della fantasia, dando vita ad un racconto che, se non riempie proprio la pancia, di sicuro scalda i cuori.
Pubblico consigliato: dai 3 ai 99 anni
Ingresso libero, per info 351 8392425.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento