San Michele al Tagliamento: il 14 luglio le trasformazioni di Marchetto
Una Babilonia di creatività, così è stato definito “The living paper cartoon”, lo spettacolo del trasformista Ennio Marchetto che questo giovedì 14 luglio alle ore 21 protagonista di punta della rassegna “Teatro nelle Frazioni”
Una Babilonia di creatività, così è stato definito “The living paper cartoon”, lo spettacolo del trasformista Ennio Marchetto che questo giovedì 14 luglio alle ore 21.00 sarà protagonista di punta della rassegna “Teatro nelle Frazioni” organizzata dal Comune di San Michele al Tagliamento in collaborazione con Teatro dei Pazzi.
Il palcoscenico, allestito presso la suggestiva cornice di Villa de Buoi con ingresso gratuito, vedrà alternarsi decine di celebrità ricreate dall’artista attraverso i suoi famosi costumi di carta. Non mancheranno i cavalli di battaglia come Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marilyn Monroe, Vasco Rossi, Madonna, Pavarotti, accanto ai quali Ennio Marchetto porterà in scena nuovi inediti come Lady Gaga, Arisa, Marco Mengoni.
[...]
“Siamo felici di essere riusciti a portare nel nostro territorio “The living paper cartoon”, una performance unica nel suo genere. L’ingresso gratuito permette di rendere accessibile a tutti uno spettacolo che è davvero difficile da spiegare a parole per via della sua originalità e dell’abilità con cui Ennio Marchetto riesce ad intrattenere il pubblico. Poter ospitare a San Michele al Tagliamento un artista che ha calcato i palcoscenici internazionali, dal Radio City Music Hall di New York al Capitol di Barcellona, ci rende orgogliosi”, questo il commento dell’Assessore Elena Zuppichin che aprirà lo spettacolo di questo giovedì portando il saluto dell’Amministrazione Comunale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento