Russolo di Portogruaro, domenica 4 dicembre: Natale a suon d’hip hop
Una storia a misura di bambino: il piccolo Rodolfo, protagonista de Il complotto dei Babbi Natale, vuole scoprire, con un viaggio avventuroso se Babbo Natale esista davvero...
Un'attrice attende con impazienza un ballerino di Hip Hop per iniziare lo spettacolo, ma di lui nemmeno l’ombra. Intanto si accendono le luci del palcoscenico, la musica riempie la sala e a lei non resta altro che tentare una goffa danza per riempire quel vuoto… Ma proprio quando tutto sembra perduto, accolto da un fiume di applausi, ecco che giunge finalmente lui, "il ballerino", il quale, con le sue notevoli abilità, coinvolge grandi e piccini in un indimenticabile itinerario tra le più belle pagine di alcuni romanzi.
Questa è Natale a suon d’hip hop, la pièce per la regia di Monica Mattioli - in scena al Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro domenica 4 dicembre 2022 alle ore 17.00 - che si dipana attraverso tre racconti a tema natalizio, da lei stessa narrati e danzati dal mimo e ballerino Massimo Prandelli sulle note di tradizionali melodie natalizie arrangiate in chiave hip hop.
Ecco allora che il piccolo Rodolfo, protagonista de Il complotto dei Babbi Natale, vuole scoprire, con un viaggio avventuroso se Babbo Natale esista davvero, mentre in Goumba un bambino africano desidera un regalo un po’ insolito e speciale. E per finire Il Pacchetto Rosso, la storia di un dono che, di giro in giro, arriverà nelle mani dei bimbi in sala!
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento