Prata d’Autore torna in teatro con Alberto Cancian
Giovedì 27 maggio (ore 20,30) in presenza nel Teatro Pileo di Prata di Pordenone. In programma l’incontro con Alberto Cancian, autore di “The Journey of Joy – Asia”
La rassegna “Prata d’Autore, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Biblioteca Civica e Ortoteatro, prosegue giovedì 27 maggio (ore 20,30) in presenza nel Teatro Pileo di Prata di Pordenone. In programma l’incontro con Alberto Cancian, autore di “The Journey of Joy – Asia”, con prenotazione obbligatoria che potrà essere fatta via messaggio whatsapp al 348 300 90 28 (scrivendo nome, cognome e numero dei posti) oppure compilando autonomamente anche prima dell’evento il modulo a questo link https://forms.gle/DVjeRo3B8en7Eexj8 ; la
Prenotazione sarà valida fino a inizio spettacolo, dopodiché non sarà più possibile accedere in sala. L’evento sarà fruibile anche in diretta Facebook dalle pagine di Ortoteatro e del Teatro Pileo, dove rimarrà disponibile la registrazione anche nei giorni successivi, come ormai consuetudine.
“The Journey of Joy - Asia” è l’attesissimo sequel di The Journey of Joy - Amazzonia, bestseller in Letteratura di Viaggio. Questa volta il viaggio alla scoperta dei segreti del Pianeta e dell’animo umano ci porterà in mete affascinanti e misteriose, uniche e leggendarie, raccontate senza filtri e con gli occhi del cuore. The Journey of Joy - Asia ripercorre il viaggio dell’autore in Indocina, India e Himalaya, ma soprattutto continua ad avere come coordinata la ricerca della Felicità. Il lungo viaggio si concluderà lì dove tutto è iniziato, in un monastero adagiato sulle colline di Kathmandu dove, nelle profondità dell’animo umano, scopriremo il perché di tutto, il significato di The Journey of Joy: Il Viaggio della Felicità.
Info: Ortoteatro 348/3009028; info@ortoteatro.it; www.teatropileo.com; www.ortoteatro.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento