Pordenone: prorogata la mostra di Elliott Erwitt
Visitabili fino al 12 febbraio le mostre “Elliott Erwitt il mio sguardo sul mondo”, “Musica e Danza” e le foto di “Pordenone Sorprendimi!”
Visto il grande successo, è stata prorogata fino al 12 febbraio la mostra fotografica di Elliott Erwitt in Galleria Harry Bertoia a Pordenone. Molto buoni i numeri: dal 5 novembre al 31 dicembre i visitatori sono stati quasi 3.000.
Si ricorda che le visite didattiche alla mostra del celebre fotografo sono programmate per altre quattro domeniche: il 22 e 29 gennaio ed il 5 e 12 febbraio, sempre alle ore 16.00. Queste visite sono gratuite, comprese nel costo del biglietto d’ingresso.
Sempre in Galleria Bertoia rimarrà allestita fino al 12 febbraio l’esposizione del concorso fotografico “Pordenone sorprendimi!”, i cui vincitori saranno premiati nella medesima location giovedì 9 febbraio. Ottima partecipazione di pubblico per un concorso che ha coinvolto moltissimi giovani di Pordenone e provincia e che ha esposto oltre 230 fotografie. Parallelamente, anche la mostra “Musica e Danza” allestita al Museo civico di Palazzo Ricchieri è stata prorogata fino al 12 febbraio e la si potrà visitare gratuitamente dal giovedì alla domenica dalle 15 alle 19.
Alle mostre in città si potrà accedere anche acquistando il “biglietto unico”, che offrirà la possibilità di visitare più musei cittadini ad un prezzo scontato, anche in giornate diverse.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento