Pordenone: domenica 19 al Concordia
Alle 16 in auditorium Concordia: "Lis Anforis" di Sedegliano presentano "Twist"
Nuovo appuntamento con la Rassegna regionale di teatro popolare, iniziativa culturale organizzata dal Comitato provinciale della Fita di Pordenone in collaborazione con il Gruppo Teatro Pordenone Luciano Rocco, con il sostegno di Comune del Pordenone e con il contributo della Friulovest Banca di Credito Cooperativo e la collaborazione dell’EDR di Pordenone.
Domenica 19 febbraio, alle 16, nell’Auditorium Concordia di Pordenone, la Compagnia teatrale “Lis Anforis” di Sevegliano (Udine) porterà in scena la commedia “Twist”, di Clive Exton (regia di Loris Narduzzi).
TRAMA. Davvero pensate che sia la classica storia in cui lui, titolare d’azienda, abbia una tresca con lei, la sua segretaria, che incontra regolarmente nella sua villa in campagna all’insaputa della moglie? Davvero credete che poi la moglie lo pedinerà di nascosto e lo coglierà in flagrante con l’amante, ma l’amore vince su tutto e faranno pace? Ebbene la risposta è no! … è molto, molto più complicato ed intricato di quanto sembri! … Vedere per credere!
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento