Pordenone a Cinemazero La sala professori
Il film è in programma domenica 25 febbraio alle ore 20.50 e per l’occasione ci saranno in collegamento il regista İlker Çatak e la protagonista Leonie Benesch
Dopo gli applausi e i premi alla Berlinale, la vittoria di 5 German Awards e la candidatura all’Oscar come miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI arriva in anteprima al Visionario di Udine e a Cinemazero di Pordenone: il film sarà in programma domenica 25 febbraio alle ore 20.50 e per l’occasione ci saranno in collegamento il regista İlker Çatak e la protagonista Leonie Benesch, che introdurranno questa storia avvincente e ricca di tensione, dove lo spazio scolastico si fa specchio della società e delle sue contraddizioni. Un film sulla nostra società inquieta, riflessione critica sul nostro presente.
Carla Nowak è una giovane e promettente insegnante al suo primo incarico. Tutto sembra andare bene, fino a quando una serie di piccoli furti all'interno della scuola mette in subbuglio l’istituto. Quando i sospetti cadono su uno dei suoi studenti, Carla decide di andare di indagare personalmente, scatenando una serie inarrestabile di reazioni a catena…
Dopo l’anteprima, il film arriverà nelle sale italiane da giovedì 29 febbraio. Per maggiori informazioni sulla programmazione e per acquistare i biglietti consultare i siti www.cinemazero.it e www.visionario.movie.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento