Cultura e Spettacoli
stampa

La Banda Osiris al Museo Carnico

Sabato 1° luglio alle 18.30 appuntamento nel cortile del museo di Tolmezzo nell’ambito di Musei aperti: musica e prodotti del territorio

Parole chiave: Banda Osiris (1), Museo carnico (1), Tolmezzo (4), Carnia (8)
La Banda Osiris al Museo Carnico

Grande attesa per la Banda Osiris sabato 1 luglio nel cortile del Museo Carnico di Tolmezzo nell'ambito di  “Musei aperti: musica e prodotti del territorio”, l’iniziativa volta a valorizzare alcuni musei nella montagna friulana e della regione Friuli Venezia Giulia, organizzata da Museo Carnico delle Arti Popolari Michele Gortani in partnership con la Fondazione Luigi Bon, il Comune di Tolmezzo, la Comunità di Montagna della Carnia e Canal del Ferro e Val Canale, tutte le realtà che ospitano i concerti e le visite guidate, grazie al contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Sabato alle 18.30 la mitica banda suonerà con la sua travolgente energia in “Banda Osiris. Le note dolenti”, nell’ambito di “Tolmezzo vie dei libri”. Il furore dissacrante della Banda Osiris si concentra in questo nuovo spettacolo: un divertente viaggio musical-teatrale incentrato sul mestiere stesso di musicista. Chiuderà la serata la presentazione dei prodotti e assaggio a cura di Caseificio Val Tagliamento Soc. Coop Agricola.

Le visite guidate sono tutte su prenotazione: per info e prenotazioni 0433-43233 oppure scrivere a info@museocarnico.it. In caso di maltempo, le serate al Museo Carnico si terranno presso l’Auditorium Candoni di Tolmezzo.

PROGETTO REALIZZATO CON IL CONTRIBUTO DELLA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA E CON IL PARTENARIATO E LA COLLABORAZIONE DELLA FONDAZIONE LUIGI BON. TRA I PARTNER DEL PROGETTO IL COMUNE TOLMEZZO, LA COMUNITÀ DI MONTAGNA DELLA CARNIA, IL CASEIFICIO SOCIALE ALTO BUT, L’AZIENDA AGRICOLA DOMINI DI DOMINI ALBERT, IL COLLEGIO SALESIANO DON BOSCO TOLMEZZO, FRATELLI LEITA DI LEITA MICHELE, LA COMUNITÀ DI MONTAGNA CANAL DEL FERRO E VAL CANALE, L’ ASSOCIAZIONE GLI AMICI DELLA MOZARTINA e CON LA COLLABORAZIONE DI ERPAC FVG - MUSEO DELLA MODA E DELLE ARTI APPLICATE – GORIZIA, PROLOCO VAL PESARINA. 

Fonte: Comunicato stampa
La Banda Osiris al Museo Carnico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento