Cultura e Spettacoli
stampa

"Gigi la legge": un film da sould out

 Sabato 28 gennaio alle ore 20:30 il Cinema C di Concordia Sagittaria ospiterà una proiezione a ingresso gratuito – già sold out - per i residenti a San Michele

Parole chiave: Gigi la legge (1), Locarno (2)
"Gigi la legge": un film da sould out

Primi sold out per le anteprime del film “Gigi la legge”. Domani sera la proiezione gratuita dedicata ai residenti di San Michele al Tagliamento.

 

 

Una iniziativa fortemente voluta dal Comune di San Michele al Tagliamento in collaborazione con il Comune di Concordia Sagittaria per celebrare assieme alla cittadinanza il successo del film alla presenza del regista Alessandro Comodin e del protagonista Pier Luigi Mecchia, entrambi sanmichelini.

 

 Sabato 28 gennaio alle ore 20:30 il Cinema C di Concordia Sagittaria ospiterà una proiezione a ingresso gratuito – già sold out – dedicata ai cittadini residenti a San Michele al Tagliamento, territorio in cui è ambientato il film “Gigi la legge” nonché casa del regista, Alessandro Comodin, e dell’attore protagonista, Pier Luigi Mecchia che nella vita di tutti i giorni lavora proprio presso il Comune di San Michele.

 

La serata, organizzata dal Comune di San Michele al Tagliamento nell’ambito delle azioni in favore della cultura e della promozione del territorio e delle arti con il sostegno del Comune di Concordia Sagittaria, ha attirato da subito un forte interesse e i 260 biglietti disponibili per ottenere l’accesso alla proiezione sono andati subito esauriti. 

“Proviamo una grande soddisfazione per i successi che “Gigi la legge” continua ad incassare giorno dopo giorno, prima con la vittoria al Festival di Locarno, poi con la recente candidatura ai David di Donatello per il Premio Cecilia Mangini e ora con i sold out registrati durante le prime proiezioni della tournée di anteprima nelle sale di Trieste, Udine e Pordenone e per la serata evento a Concordia Sagittaria. Ci auguriamo che continui così e, dato il riscontro più che positivo e l’interesse generato nel pubblico, ci stiamo muovendo per continuare a sostenerne la visione organizzando ulteriori iniziative collettive, delle proiezioni accessibili a tutta la nostra comunità nelle forme più ampie possibili”, queste le parole dell’Assessora alla Cultura Elena Zuppichin.

"Gigi la legge": un film da sould out
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento