Domenica 20: concerto per Aurelia
A cura dell’Associazione Corale Gabriel Faurè: dal Duomo di Roveredo in Piano domenica 20 dicembre ore 15 in streaming: “Concerto per Aurelia” a favore dei figli
L’Associazione musicale Gabriel Faurè di Pordenone, col suo maestro Gabriele Lachin, è sempre attento alla musica coniugandola con la solidarietà. Questa volta la voglia di suonare e cantare nasce da una tragedia che ha sconvolto il Pordenonese: l’uccisione di una giovane mamma da parte del compagno. La tragedia non riguarda solo il fatto in sé ma anche chi a causa di esso avrà la vita segnata, ovvero i due giovanissimi figli della coppia.
Per questo è stato ideato il “Concerto per Aurelia”, che avrà luogo domenica 20 dicembre ore 15.00 in diretta streaming dal Duomo di Roveredo in Piano.
In programma l’esecuzione della Messa “The Armed Man - A Mass for Peace” di Karl Jenkins, che vede impegnato il Gabriel Fauré Consort - Instrumental & Vocal Ensemble,
Emanuele Lachin direttore.
Nel corso dell’evento sarà visibile, in sovrimpressione, l’Iban al quale fare una donazione per i figli di Aurelia: IBAN: IT 47 U 08356 65080 000000067381, Causale: Per i figli di Aurelia.
La diretta streaming sarà visibile dalla pagina facebook della Pro Roveredo, da tutte le piattaforme social del Comune di Pordenone e dalle piattaforme social dei Comuni, Enti e delle Associazioni che patrocinano l’evento.
Non sarà possibile partecipare in presenza, come da Dpcm: il concerto si svolgerà a porte chiuse, in totale assenza di pubblico e solo in diretta streaming.
Un evento benefico che vogliamo arrivi al cuore delle persone, che ci porti a ricordare e meditare. Partecipano all’iniziativa: Comune di Roveredo in Piano, Comune di San Quirino, Comune di Pordenone, Consiglio regionale FVG, Regione Friuli Venezia Giulia, Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo di Roveredo, l’Oratorio San Pancrazio di Roveredo, Voce Donna Onlus Pn, Soroptimist International, Associazione Musicale Gabriel Fauré, Società Filarmonica di Roveredo in Piano, CLAPS.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento