Aspettando natale... con il Gospelive festival
Al Centro Culturale Aldo Moro di Cordenons si esibirà la “Gospel Voices Family”.
GospeLive Festival, giunto alla sua diciottesima edizione, offre la possibilità di assistere a quattro indimenticabili serate di musica gospel. Concerti molto differenti tra loro che porteranno a conoscere l’evoluzione che ha avuto questo genere musicale dall’origine a oggi. Basta farsi rapire dai ritmi e dal sound trascinante di questa musica e non lasciarsi fuggire questi quattro appuntamenti.
Il primo concerto è in programma per giovedì 9 dicembre (ore 20.45) nel Centro Culturale Aldo Moro di Cordenons, dove si esibirà la “Gospel Voices Family”.
Sicuramente un concerto molto particolare quello dei Gospel Voices Family, dieci musicisti incredibili che con la loro autenticità e unicità sono pronti a trasportare il pubblico in una suggestiva esperienza che farà vivere l’emozione di una vera messa Gospel, con un repertorio che spazia dalle antiche “work songs” e “spiritual” del gospel classico, ai canti natalizi fino alle dinamiche contaminazioni derivate dalla musica hip hop del Gospel contemporaneo. Una formazione composta da un gruppo di cantanti superlativi che con le loro voci, tra le più quotate nel panorama musicale afroamericano nazionale, sapranno creare emozioni uniche.
Durante le serate saranno raccolte offerte libere per sostenere i progetti della S.C. Pediatria e della Neonatologia dell’Ospedale di Pordenone.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento