Africa andata e ritorno, con il direttore del Cuamm

Appuntamento martedì 7 maggio alle 18.45 nella Sala Parrocchiale di via Panigai a Pravisdomini, presentazione del libro a cura dei medici del Cuam, con l’intervento di don Dante Carraro, la pediatra rientrata dal Mozambico Anna Agazzi, modera Giuseppe Ragogna

I volontari del gruppo Cuamm di Pordenone organizzano martedì 7 maggio alle 18.45 la presentazione del libro edito da Laterza “Africa, andata e ritorno”, in programma Pravisdomini nella la Sala Parrocchiale di via Panigai, 2.

Interverranno il direttore del Cuamm don Dante Carraro e la pediatra  rientrata dal Mozambico Anna Agazzi. Modererà il giornalista, Giuseppe Ragogna.

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti. Trenta giovani volontari del Cuamm in forma di lettera raccontano viaggi, tutti diversi, che disegnano traiettorie di andate e ritorni. L’Africa brilla nel prisma delle sue differenze e diventa quel luogo speciale in cui ogni giorno possono spalancarsi spazi di incontro e di condivisione. Perché il cambiamento è sempre possibile.

Per informazioni: Giulio g.zancanella@cuamm.org – 346/6905262.