Europa e Russia: ne parla lo slavista Aldo Ferrari
Appuntamento sabato 14 gennaio a Pordenone con il professore e studioso di geopolitica dell’Università Ca’ Foscari che terrà una conferenza dal titolo “Europa e Russia. Cause e conseguenze di una crisi profonda”
L’associazione Norberto Bobbio e Historia Gruppo Studi Storici e Sociali Pordenone organizzano per sabato 14 gennaio dalle 10 alle 12.15 la conferenza con il professore Aldo Ferrari, slavista e studioso di geopolitica dell’università Ca’ Foscari di Venezia, dal titolo Europa e Russia. Cause e conseguenze di una crisi profonda.
L’evento si terrà nella sala Teresina Degan della Biblioteca civica di Pordenone ma sarà friuibile anche dal vivo da remoto all’indirizzo
https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZ0vc-yrpzkvHtL6WajH3oLJXcAgTiMRExop
La conferenza fa parte del ciclo di incontri dal titolo “Europa dell’Est e balcanica. Guerre, paci, culture e religioni dall’età degli imperi alla Guerra fredda e oltre”, ciclo di conferenze dell’Università della politica dicembre 2022 – febbraio 2023. L’iniziativa ha il patrocinio del Central European Initiative, della Regione Friuli Venezia Giulia, del Comune di Pordenone, dell’Ufficio scolastico regionale, con il sostegno della Fondazione Friuli e con il contributo di Coop Alleanza 3.0.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento