San Michele al Tagliamento: festeggiamenti di Sant'Antonio
Parrocchia e Pro loco unite: sabato 8, domenica 9, venerdì 14, sabato 15, domenica 16 giugno, presso il parco di via Comugne a San Michele al Tagliamento, avrà luogo la "Festa di Sant’Antonio".
Sabato 8, domenica 9, venerdì 14, sabato 15, domenica 16 giugno, presso il parco di via Comugne a San Michele al Tagliamento, avrà luogo la "Festa di Sant’Antonio".
La parrocchia di San Michele Arcangelo e la Pro Loco, nel periodo della ricorrenza del giorno dedicato a San Antonio (13 giugno), celebrano la festa del Santo, con tanti appuntamenti ricreativi e religiosi. Non manca lo stand gastronomico con le specialità del territorio e la musica nelle serate di festa.
PROGRAMMA RELIGIOSO
Venerdì 7 giugno, "Sacro Cuore di Gesù" alle 18, Santa Messa e processione.
Domenica 9 giugno, alle 18, celebrazione di Sant’Antonio di Padova. Alle 18, Santa Messa con la benedizione del pane e processione con il simulacro del Santo. La celebrazione della Santa Messa delle 10.30 è sospesa.
PROGRAMMA RICREATIVO
Sabato 8 giugno, apertura festeggiamenti e cucine. Alle 21, serata musicale con il gruppo "PMT - Premiata Trattoria Melilli".
Domenica 9, alle 9, "Vespa Raduno". Iscrizioni e partenza dalla sede Pro Loco (via Comugne, 8). Alle 12 cucina aperta e musica con "Dj Bema". Alle 21 serata musicale con il "Trio Enigma Pop", con Sassia Pettovel.
Venerdì 14, alle 19, apertura serata giovani, "Cucina alla brace". Alle 21, serata musicale con "Dj Joe Clemo - Ms Dave - B2B - Marvez".
Sabato 15, alle 19 cucina aperta. Alle 20.30, musica con "Avocados Band". Alle 21 musica col gruppo "Livello Zero" con Matteo Maurutto.
Domenica 16, alle 12 e alle 19, cucina aperta (anche asporto). Alle 21 musica con "I Claps" (fr).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento