Concordia Sagittaria, "Buon Natale Nonni": agli anziani soli un panettone
Nei giorni prima di Natale lo cosmegneranno l'Associazione A. Carneo e l'Amministrazione Comunale
In quest'anno particolarmente difficile l'Amministrazione Comunale vuole fortemente dimostrare un senso di vicinanza a tutti gli anziani che vivono soli attraverso l'iniziativa "Buon Natale Nonni" in collaborazione con l'Associazione Ricreativa A.Carneo e le Scuole dell'Infanzia e Primarie.
Nei giorni prima di Natale l'Associazione A.Carneo e l'Amministrazione Comunale porteranno a tutti gli over 75 che vivono soli un panettone accompagnati dai disegni dei bambini delle Scuole dell'Infanzia e con gli auguri dei bambini delle Scuole Primarie di tutto il territorio Comunale.
È un piccolo pensiero per stare vicini ai nostri cittadini che vivono soli in un Natale così difficile, nella speranza che porti un momento di gioia a chi lo riceve.
Un grazie di cuore, per aver abbracciato entusiasti l'iniziativa e averne contribuito alla realizzazione, va all'Azienda "Tecnotubi S.r.l.", alla "Società Cooperativa Agricola Primo Maggio" e alla Banca "BCC Pordenonese e Monsile", attività del nostro territorio Concordiese sempre pronte ad aiutare le Associazioni nelle iniziative di Volontariato.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento