Caorle, primo Brussa Bike Fest sabato 12 giugno
Alla scoperta naturalistica della Brussa con la green mobility, occasione per conoscere il territorio della Brussa e i suoi segreti
Sabato 12 giugno prenderà vita il primo Brussa Bike Fest, l'evento che coniuga la scoperta naturalistica della Brussa con la green mobility, nonché un'occasione imperdibile per conoscere il territorio della Brussa e i suoi segreti. Partecipa alla caccia al tesoro, al tour guidato con E-bike o all'esperienza di Nordic Walking alla scoperta della Brussa, accompagnato da una guida naturalistica e utilizzando i prestigiosi binocoli di Swarovski Optik.
La caccia al tesoro percorrerà in lungo e in largo la Brussa per cercare di scoprire tutti i punti ed avere la possibilità di vincere una fantastica bici Bottecchia, che verrà estratta tra coloro che avranno terminato l’attività. L'estrazione avverrà nel bel mezzo dello spettacolo musicale dal vivo previsto dalle ore 16.30 nel parco della Birreria B2O, dove tutti i partecipanti potranno ristorarsi.
Vuoi provare l'esperienza della caccia al tesoro e familiarizzare con il mondo del Nordic Walking? Potrai partecipare alla sessione mattutina o pomeridiana con un istruttore, per apprendere le basi di questa fantastica disciplina. Ci sarà inoltre la possibilità di prender parte ad un tour guidato in E-bike,insieme ad una guida naturalistica che ti porterà a scoprire la Brussa ed i suoi punti più caratteristici.
Il punto di partenza di tutte le attività è fissato nel parco della Birreria B2O, dove oltre alle varie attività potrai trovare l'animazione per i bambini e anche la possibilità di prendere confidenza con dei magnifici cavalli.
Iscrizioni su www.rideandfun.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento