Al comune di Gruaro un automezzo attrezzato per trasporto disabili
Donazione da parte della ditta Atena spa di Gruaro
Atena S.p.A. di Gruaro ha consegnato al sindaco del Comune di Gruaro, Giacomo Gasparotto, un automezzo attrezzato per trasporto di persone con disabilità.
Il monovolume multi-spazio attrezzato anche per l’accesso delle persone in carrozzina, sarà a disposizione dei servizi sociali, proprio per il trasporto dei cittadini residenti, non autonomi e privi di sufficienti sostegni familiari per raggiungere i servizi assistenziali, sanitari e socio culturali del territorio sia locale che extra territoriale.
In occasione del Natale e dei sui 30 anni di attività Atena S.p.A ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza al territorio dove ha avviato le proprie attività produttive e con il quale ha da sempre mantenuto un forte legame. Atena S.p.A., presieduta da Mauro Barbuio, è un’azienda globale che esporta controsoffitti e rivestimenti in tutto il mondo, con una produzione esclusivamente locale: ogni singolo elemento viene eseguito proprio nello stabilimento di Gruaro, dalla progettazione alla verniciatura, seguendo un rigoroso controllo qualità lungo tutta la filiera. Un sistema questo che ha portato l’azienda a firmare i controsoffitti e i rivestimenti delle più prestigiose navi da crociera e rilevanti commesse internazionali come la nuovissima Starbucks Reserve Roastery inaugurata lo scorso ottobre a Milano e il centro direzionale Amazon di Bucarest in Romania.
“Grazie all’importante contributo di Atena” - dichiara il Sindaco Gasparotto – “potremo migliorare gli interventi di assistenza sociale verso i cittadini bisognosi, facilitando anche le attività di relazione e la partecipazione alle iniziative della comunità; ad Atena va il nostro più sentito ringraziamento, unitamente ad un augurio di prosperità, esteso a tutte le imprese del nostro territorio, che con la loro operosità contribuiscono a generare occupazione con conseguenti ricadute positive a beneficio di tutta la collettività”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento