Palazen 2.0. sarà un impianto sportivo moderno e accogliente
Situato a Villanova di Pordenone, l’attesa inaugurazione avverrà nella Primavera 2021
Quando il presente non offre troppe possibilità di scelta, ci si concentra a crearne di nuove nel futuro. E così, giovedì 26 novembre, si sono riuniti rappresentanti del comune di Pordenone, dell’Istituto Comprensivo Pordenone Sud, e della Polisportiva Villanova Libertas, per concordare lo sviluppo del progetto Palazen 2.0.
Il Palazen è già un punto di riferimento per le arti marziali dell’area sud di Pordenone, ma Palazen 2.0 sarà un impianto sportivo modernissimo e accogliente, capace di soddisfare le aspettative di ogni praticante di arti marziali tradizionali e sportive. Usufruiranno del nuovo complesso sportivo bambini, genitori e le scuole del pordenonese durante le ore di ginnastica la mattina.
Alla riunione all’aperto, hanno partecipato l’assessore allo sport e ai lavori pubblici Walter De Bortoli, l’architetto responsabile del progetto Michele De Mattio, l’architetto Guido Lutman e l’ingegnere Primula Cantiello per il Comune di Pordenone, la dirigente del Comprensivo Sud Silvia Burelli e una delegazione della Polisportiva Villanova formata da Edoardo Muzzin, Franca Bolognin e Fabio Pastori.
È stato quindi fatto un ulteriore passo verso la tanto attesa inaugurazione, che nella primavera 2021 vedrà il futuro dello sport pordenonese passare per Villanova.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento