Judo, tutto esaurito per l’incontro con Dax Romswinkel per i martedì del kata
Prossimo appuntamento il 12 maggio con il katame no kata
Ha ospitato persino dei giapponesi al secondo seminario interattivo con Wolfgang Dax Romswinkel che si è tenuto al “Nuovo Teatro Palazen” il 5 maggio. Dopo il successo della prima serata di martedì 28 aprile, in cui ha illustrato il Juno Kata, specialità in cui in coppia con Ulla Loosen è stato più volte campione del mondo di judo kata, il secondo appuntamento ha riguardato il koshiki no kata.
Anche questo secondo appuntamento è stato seguitissimo. È infatti stato registrato il tutto esaurito sulla piattaforma zoom, ma nessuno è rimasto fuori, poiché l’incontro è stato visibile in diretta sul canale Youtube PalazenPN.
I martedì del kata, parte del ciclo Judo Educazione, proseguiranno il 12 maggio con il katame no kata. La lezione sarà a cura di Fabrizio Gazzignato, maestro 5° dan delle coppie Fregnan/Moregola e Fregnan/Corcione plurimedagliate ai World Champion e EU Champion.
Il programma completo , che copre tutti i martedì fino al 9 giugno, è consultabile sul sito palazen.org.
Per partecipare gratuitamente ai prossimi seminari è sufficiente prenotarsi inviando una mail a franca.edoardo@gmail.com, da cui si riceverà il codice per entrare.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento