Judo Kiai Atena Portogruaro, en plain a Fagagna
Sei medaglie su sei per gli esordienti al Trofeo internazionale giovanile Shimai
En plain della squadra Esordienti del judo kiai atena nella prima uscita dell'anno 2019 al XI trofeo internazionale Shimai a Fagagna Udine. Tutti i 6 atleti partecipanti, egregiamente seguiti dai due tecnici Choukri Khalil e Marco Dotta, sono andati al podio.
I RISULTATI Tollardo Eliana 1ª nella cat. 44, atleta incontenibile sbaraglia per ippon tutte e 4 le avversarie in pochi secondi con diversi tipi di tecniche. Con ben 4 ippon fulminei è stata premiata come migliore atleta Es A della gara.
Piccolo Alexander 3ª. nei 36 kg dopo aver perso il primo incontro risale fino alla semifinale con tre ippon tra cui ben 2 bellissimi ura nage (tecnica di sacrificio), Di Luca Paco 1° nei 81kg. continua a mietere medaglie questa volta strepitoso con 4 ippon (di cui uno in un incontro amichevole con i +81kg.) anche lui in pochi secondi fà vedere una sicurezza e prestanza fisica che lo pone tra i migliori atleti in gara, Milanese Aurora 2ª affronta con grinta e caparbietà avversarie molto più esperte e prestanti fisicamente stupisce marcando 3 ippon e perdendo un incontro combattuto fino alla fine, Colavitti Maria 3ª cl. nei 52kg. malgrado una caviglia malandata riprende forza e coraggio marcando una medaglia importante per affrontare le prossime sfide e infine Gabriel Giacomini 3°cl. nei 60kg vince due incontri soccombe solo con un fortissimo atleta più esperto andando in vantaggio e facendosi valere.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento