Fondazione Cro Aviano, accordo con il Sistema Basket per l’Area giovani
Prevede una raccolta fondi in occasione delle partite casalinghe, a partire da domenica 21
Un accordo di collaborazione è stato sottoscritto tra Fondazione CRO Aviano Onlus e la Società sportiva Sistema basket Pordenone. Esso prevede una raccolta fondi in occasione delle partite casalinghe. In ingresso sarà sistemato un corner con materiale informativo sull’Area Giovani dell’Istituto dove gli spettatori potranno eventualmente lasciare un contributo a favore della ricerca scientifica. L’iniziativa si protrarrà lungo tutto il campionato 2018/ 2019. All’esordio il responsabile dell’AG, Maurizio Mascarin, porterà la sua testimonianza.
Il Sistema basket Pordenone, targato quest'anno Winner Plus, azienda leader nel pet food, si propone come principale compagine cestistica cittadina in virtù della promozione dalla serie D dello scorso campionato e l’approdo in C Silver nelle vesti di ambiziosa matricola. Ad un potenziamento del roster, per puntare ai massimi obiettivi stagionali, c’è stato, parallelamente, un rinnovamento dirigenziale con l’avvento di Davide Gonzo, ex giocatore pordenonese ed ora brillante imprenditore, nel ruolo di Presidente.
«Siamo orgogliosi – dice – di poter comunicare a tutti i tifosi ed appassionati di basket che alle partite casalinghe del Sistema basket Winner Plus Pordenone sarà sempre presente un corner della Fondazione CRO Aviano. Vi aspettiamo numerosi domenica 21 ottobre alle 18 presso il palasport Crisafulli (Forum) per l'esordio casalingo».
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento