Acsi ciclismo Treviso, apre sabato 8 maggio il calendario delle gare su strada e mountain bike
Quel giorno si disputa anche la "100 km del presidente"
E’ fissata sabato 8 maggio l’apertura del calendario strada e mtb dell’Acsi ciclismo provinciale di Treviso.
Quel giorno a Salgareda avrà luogo la "100 km del presidente", terza prova del criterium mediofondo e campionato veneto mediofondo. Dando uno sguardo al calendario amatoriale del Veneto orientale, spicca il 5 e 6 giugno il campionato nazionale strada 2a serie che si correrà a Pradipozzo di Portogruaro.
Il week end successivo, 12 e 13 giugno, a Fontanelle (Treviso) sarà la volta del campionato nazionale strada 1a serie.
Sul territorio diocesano sono in programma il 25 luglio il Trofeo Gervasoni a Meduna di Livenza, il 5 agosto a Fossalta di Portogruaro la cronometro valevole quale quinta tappa del Giro del Veneto e il 17 ottobre la gara di ciclocross a Meduna di Livenza, ancora a cura della Ruota Medunese.
Il Giro del Veneto si disputerà dal 1° al 7 agosto, il 15 agosto a Calderba di Ponte di Piave (Treviso) verrà assegnato il campionato italiano donatori di sangue, il 26 settembre a Valdobbiadene (Treviso) tornerà la Granfondo Prosecco Cycling, il 17 ottobre a Santa Teresina di Noventa di Piave (Venezia) si correrà la finale del Giro della provincia con punteggio pieno.
Su tutta la programmazione, naturalmente, pende la spada di Damocle delle eventuali chiusure, che potrebbero interessare anche solamente il territorio provinciale, motivate dalla nota emergenza pandemica.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento