40° Campionato Provinciale di Dama Italiana
Tra gli agonisti ha vinto Viotto. Ragazzi: punteggio pieno per Denis
L’edizione del Campionato Provinciale di Dama Italiana svoltasi domenica 19 gennaio al Centro Glorialanza di Villanova di Pordenone, ha tagliato il prestigioso traguardo delle 40 edizioni per il Dama Club Pordenone. Buona la partecipazione, significativa in questa disciplina che non pone vincoli d’età. Il partecipante più giovane, Corrado Moscatello, classe 2013, è stato premiato da Bruno Fedrigo, 1936 figura storica del club: 77 anni la differenza d’età tra i due.
RISULTATI Tra gli agonisti ha vinto Faustino Viotto di Brugnera (Dama club PN) con punti 9, su Mariano Dall’Asta (8) e Roberto Manzato (7). Bene anche le promesse Gaspardo Veronica e Minatel Thomas che si sono piazzati davanti ai loro “maestri” Fedrigo e Zaffalon.
Tra i ragazzi vittoria a punteggio pieno per Hoxaj Denis (10) su Sacco Mattia (6) e Corrado Moscatello (5). Ottimi l’arbitro all’esordio, Roberta Zaffalon, e Maria Beatrice Colognesi.
IN CALENDARIO Prossimi appuntamenti il campionato regionale a Pagnacco il 23 febbraio e la gara Nazionale del 1° maggio a Pordenone.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento