Mese di Ottobre 2021
Ricevere il 1° ottobre, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta con tutti i credenti in Cristo
Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere e le azoni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre.
Del Papa. Preghiamo perché ogni battezzato sia coinvolto nell’evangelizzazione, disponibile alla missione, attraverso un testimonianza di vita che abbia il sapore del Vangelo.
Dei Vescovi. Perché la nostra società trovi e svilluppi forme nuove di promozione e tutela delle categorie più deboli e indifese.
Cuore di Gesù, Missionario dell’Amore, sostieni i tuoi ministri, perché possano essere missionari in ogni parte del mondo di senso e di speranza.
Ricevere il 1° ottobre, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta con tutti i credenti in Cristo: perché ci sentiamo chiamati ed invitati, testimoni ed annunciatori di Buona Notizia e speranza, non delegando sempre ad altri, ma con responsabilità personale.
Vergine Maria, prima Testimone, ispiraci idee, scelte e azioni evangeliche.
Recita quotidiana di una decia di Rosario per questa intenzione e per papa Francesco.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento