Portogruaro
stampa

Seminario informativo sul welfare aziendale a Portogruaro

Martedì 21 gennaio alle 18 alla Confcommercio

Seminario informativo sul welfare aziendale a Portogruaro

Sempre più si sente parlare di Welfare Aziendale come di una legge che offre vantaggi ad aziende e lavoratori; nello specifico sono importanti agevolazioni fiscali e contributive previste da varie leggi dello Stato italiano.

Le imprese, dichiara il Presidente di Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle Manrico Pedrina, hanno la possibilità di erogare ai propri collaboratori delle premialità aggiuntive azzerando il cuneo fiscale e consentendo al dipendente di ottenere maggiore valore d’acquisto; si genera quindi, prosegue Pedrina, un triplice vantaggio: a favore dell’Impresa, del Lavoratore e del Territorio”.

A tal proposito Confcommercio ha siglato un accordo con la piattaforma TreCuori, società che cura dinamiche di Welfare Aziendale; per far comprendere al meglio i vantaggi di questa nuova opportunità, in collaborazione con Fondazione Think Tank Nord Est, Confcommercio propone un seminario illustrativoWelfare Aziendale Un triplice vantaggio: Imprese, Lavoratori e Territorio” martedì 21 gennaio alle 18 alla CONFCOMMERCIO PORTOGRUARO, BORGO SANT’AGNESE, 93.

L’Avvocato Antonio Ferrarelli, Presidente della Fondazione Think Tank Nord Est: “Ho avuto già modo di apprezzare la bontà del Welfare Aziendale qualche tempo fa; quando il Presidente Pedrina mi ha illustrato la convenzione di Confcommercio con la piattaforma TreCuori, il servizio erogato e i concreti vantaggi offerti, non abbiamo esitato un attimo nel condividere la volontà di implementare questo momento di riflessione. Una vera opportunità da cogliere, per tutti!”

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Fonte: Comunicato stampa
Seminario informativo sul welfare aziendale a Portogruaro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento