Portogruaro
stampa

Portogruaro e Veneto Orientale: CRI tre giorni con il "bocolo"

Sabato 22, domenica 23 e martedì 25 aprile i Volontari saranno presenti in sei piazze per offrire alla comunità il "bocolo di San Marco": la rosa rossa che la tradizione veneziana vuole venga regalata il giorno del Santo Patrono di Venezia alla propria amata.

Parole chiave: CRI (41), Bocolo (1), Rosa rossa (1), Solidarietà (38), San Marco (11)
Portogruaro e Veneto Orientale: CRI tre giorni con il "bocolo"

Anche quest'anno, la Croce Rossa Italiana Comitato di Portogruaro organizza nelle piazze del portogruarese la Festa del Bocolo di San Marco. Sabato 22, domenica 23 e martedì 25 aprile i Volontari saranno presenti in sei piazze per offrire alla comunità il "bocolo di San Marco": la rosa rossa che la tradizione veneziana vuole venga regalata il giorno del Santo Patrono di Venezia alla propria amata.
Il delicato fiore potrà essere donato ai propri cari sostenendo, nel contempo, le attività dell'Associazione verso le famiglie in difficoltà assistite dal Comitato e i servizi socio-assistenziali svolti sul territorio. Le piazze coinvolte sono quelle di Portogruaro, Concordia Sagittaria, Caorle, Cinto Caomaggiore, San Michele al Tagliamento e Villanova Santa Margherita. 

Maggiori informazioni su dove e quando trovare gli stand con il "bocolo" sul sito web www.criportogruaro.it e tramite Whatsapp al numero 349 325 3490.

Portogruaro e Veneto Orientale: CRI tre giorni con il "bocolo"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento