Portogruaro, conclusi in lavori di illuminazione su via San Giusto
Hanno permesso di illuminare l'incrocio con i binari di Interscambio dell'Interporto, garantendo così di rafforzare la sicurezza dell'attraversamento
Conclusi alcuni lavori di illuminazione di via San Giusto, che hanno permesso di illuminare l'incrocio con i binari di Interscambio dell'Interporto, garantendo così di rafforzare la sicurezza dell'attraversamento. «Vogliamo essere pronti quando le giornate, al termine della bella stagione, torneranno ad accorciarsi e serve essere dotati di apparati di illuminazione adeguati che garantiscano la praticabilità in sicurezza delle strade», afferma l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Morsanuto.
I residenti della zona infatti erano prima portati a dover prestare molta attenzione in quel tratto con luce scarsa. «Tra le nostre priorità c'è sempre stata la determinazione a realizzare opere che mettessero i cittadini in grado di godere in tranquillità dei propri quartieri e delle proprie strade - commenta il Sindaco Maria Teresa Senatore -. L'opera è stata resa possibile grazie alla professionalità della squadra di elettricisti del settore manutenzione del Comune, che ha eseguito i lavori direttamente, e alla società Interporto che durante i recenti lavori di sistemazione delle sconnessioni della pavimentazione stradale in corrispondenza dei binari, ha predisposto i cavidotti di attraversamento dei binari».
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento