Portogruaro
stampa

Portogruaro, Luigi Toffolo nominato vicesindaco

Subentra alla dimissionaria on.le Ketty Fogliani

Portogruaro, Luigi Toffolo nominato vicesindaco

Il sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore ha ufficializzato la nomina del vicesindaco, a fronte delle dimissioni dalla carica di assessore comunale e vicesindaco dello scorso 28 agosto 2018 presentate dall’on.le Ketty Fogliani, incaricando il dott. Luigi Toffolo, già assessore alla Politiche Sociali e Sanitarie. 

“Comunico che ho nominato l’assessore Luigi Toffolo vicesindaco, e che le deleghe conferite all’on.le Ketty Fogliani rimangono in capo alla sottoscritta”, ha dichiarato il sindaco Senatore. “Ringrazio l’ex assessore Fogliani per l’impegno profuso finora a Portogruaro, e per aver contribuito alla crescita culturale della città. La ringrazio anche per la disponibilità che continua a riservare nei confronti del Comune nel corso della sua attività a Roma come onorevole”.

Durante il Consiglio Comunale, tra i diversi ordini del giorno, si è anche enunciato il tema del confinamento del Campanile di Portogruaro. “Siamo fiduciosi – ha commentato il sindaco Maria Teresa Senatore - che la Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana saprà realizzare in tempi brevi in collaborazione con il Comune di Portogruaro l’iter attuativo dell’opera di confinamento del bene monumentale, che andrà a stabilizzare la parte muraria oggetto di compressione.”

Fonte: Comunicato stampa
Portogruaro, Luigi Toffolo nominato vicesindaco
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento