Pordenone with love: espone Mobidea
Ritorna in centro la vetrina del Made in Pordenone. L'inaugurazione il 4 aprile con la benedizione di mons. Marson, parroco della concattedrale. Apertura per tutto aprile
È stata inaugurata nel centralissimo corso Vittorio Emanuele a Pordenone, dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione di Vetrina Pordenone With Love, iniziativa di ConCentro – l’azienda speciale della CCIAA di Pordenone – Udine – che rientra tra le attività finalizzate a stimolare e incentivare ogni attività tesa alla promozione e valorizzazione del territorio pordenonese, al fine di rafforzarne la capacità economica.
Kick-off con Mobidea, azienda di Fontanafredda specializzata nella produzione di arredamenti nel rispetto dell'ambiente, come è stato precisato, grazie al solo utilizzo dei migliori materiali ecologici. Hanno partecipato alla cerimonia del taglio del nastro, oltre ai rappresentanti dell'impresa, l’amministratore unico di ConCentro, Silvano Pascolo e l’assessore alle Attività produttive, Turismo cittadino e Agricoltura del Comune di Pordenone, Morena Cristofori.
Rimarrà in centro a Pordenone per tutto aprile.
L'inaugurazione martedì 4 aprile nel pomeriggio con Silvano Pascolo, l'Assessore e mons. Orioldo Marson parroco della concattedrale. Lo stesso Pascolo nel suo discorso di apertura con grande piacere ha evidenziato che, per la prima volta nella storia, l'incontro avviene alla presenza di una figura ecclesiastica voluta dalla stessa azienda di Nadia Visentin e Lino Deon socio. Dopo le altre autorità Mons. Marson è intervenuto con un suo discorso e ha quindi benedetto l'esposizione e tutti i presenti; ha lasciato al presidente e assessore un presente pasquale e all'azienda Mobidea un ramo d'ulivo segno di Pasqua e una icona con l'immagine dell'affresco che si trova all'interno del Duomo dell'artista il Pordenone...
Dopo il taglio del nastro le varie autorità entrate nella mostra hanno brindato insieme a Nadia Visentin, Lino Deon, dando il via all'apertura.
L'azienda Mobidea per l'occasione ha regalato ai presenti un'opera artigianale realizzata da loro. una casetta in legno con una finestra aperta simbolo che la natura entra in casa.. il rispetto dell'azienda verso l'ambiente con uso di materiali ecologici... casa e natura un tutt'uno..
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento