Pordenone
stampa

Pordenone: lunedì 17 "Una camisetta con pomponi blù. La moda delle classi agiate nel Friuli occidentale tra l'Unità d'Italia e la Grande Guerra".

Alle 17.30 presso l'Auditorium del Seminario Diocesano di Concordia-Pordenone

Pordenone: lunedì 17  "Una camisetta con pomponi blù. La moda delle classi agiate nel Friuli occidentale tra l'Unità d'Italia e la Grande Guerra".

- LUNEDI 17 GENNAIO alle ore 17.30, presso l'Auditorium del Seminario Diocesano di Concordia-Pordenone, la BIBLIOTECA DEL SEMINARIO organizza la CONVERSAZIONE a cura di Erica Martin: "Una camisetta con pomponi blù. La moda delle classi agiate nel Friuli occidentale tra l'Unità d'Italia e la Grande Guerra".

Moderatori Simonetta Giacomini, restauratrice tessile e Carlo Scaramuzza, esperto di storia dell'arte tessile.

LA CONFERENZA E' APERTA A TUTTI fino ad esaurimento posti (è richiesta la prenotazione: cintamani.pn@libero.it - 348.5117621). In collaborazione con Associazione Cintamani Pordenone e Museo Diocesano di Arte Sacra di Pordenone.  Accesso con green pass e mascherina Ffp2.

Pordenone: lunedì 17 "Una camisetta con pomponi blù. La moda delle classi agiate nel Friuli occidentale tra l'Unità d'Italia e la Grande Guerra".
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento