Pordenone
stampa

Pordenone: due giorni in Fiera con gli animali esotici

Ritorna Esotika Pet Show: in mostra animali esotici, rettili, pappagalli e tutto il mondo dei pets da compagnia. Tanti prodotti e consigli per conoscerli e vivere bene insieme a loro.

Pordenone: due giorni in Fiera con gli animali esotici

E’ in arrivo alla Feria di Pordenone il weekend di Esotika Pet Show, Salone degli animali da compagnia, in programma sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 nei padiglioni 8 e 9. L’ingresso per il pubblico è dalla Biglietteria Nord, lato ferrovia.

Si tratta della più grande fiera nazionale dedicata al mondo degli animali esotici e da compagnia che avrà come protagonisti pesci, rettili, uccelli, pappagalli, cani, gatti, roditori e tutti i prodotti e servizi a loro dedicati. La manifestazione è rivolta sia a chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo dei pets per conoscere gli animali da vicino e imparare a prendersene cura sia ad un pubblico di appassionati che già possiede un animale domestico e che in fiera potrà apprendere il modo più corretto di relazionarsi con il proprio piccolo amico e infine anche agli esperti che avranno l’occasione per acquisire nuove conoscenze e sviluppare ulteriormente la propria passione.

Il programma della manifestazione prevede mostre ed approfondimenti su terrari allestiti in terrascaping con piante e scenari particolari, la vita in fattoria e le carpe koi giapponesi, una varietà ornamentale addomesticata della carpa comune allevata per scopi decorativi in stagni all'aperto e laghetti da giardino.

L’evento speciale di questa edizione pordenonese di Esotika Pet Show è il Gran Galà dei Pappagalli.

Pordenone: due giorni in Fiera con gli animali esotici
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento