Pordenone: 16 e 17 marzo tornano le uova Ail
Da anni le piazze della provincia si riempiono non solo di postazioni ma di innumerevoli volontari che si interfacciano e si ruotano di fronte a una platea di persone sempre più numerose. In modo particolare ed esclusivo la sezione pordenonese, per volere del suo Presidente Aristide Colombera ma anche con l’appoggio del suo vicino e acconsenziente Consiglio, ha allargato l’offerta dei prodotti Pasquali proposta da Ail Nazionale, mettendo a disposizione anche focacce e uova di peso diverso destinate quest’ ultime ad attività commerciali ed esercizi vari.
Anche quest’ anno in prossimità delle feste Pasquali si avvicina uno dei momenti di rilievo nazionale per AIL PORDENONE e le varie provincie di tutta Italia con le loro innumerevoli postazioni. Il 16 e il 17 marzo prossimi sono giorni di grande attesa e soprattutto di efficace e sostanziale solidarietà. Da anni le piazze della provincia, in questo caso pordenonese, si riempiono non solo di postazioni ma di innumerevoli volontari che si interfacciano e si ruotano di fronte a una platea di persone sempre più numerose. Grazie a una sempre più crescente sana e vera informazione e di conseguenza a una accresciuta conoscenza e stima accostate alla fiducia più sincera, il bilancio di questa iniziativa periodica assume aspetti non solo positivi ma di assoluta crescita a beneficio di tutti coloro che si appoggiano o fanno affidamento su Ail.
In modo particolare ed esclusivo la sezione pordenonese,per volere del suo Presidente Aristide Colombera ma anche con l’appoggio del suo vicino e acconsenziente Consiglio, ha allargato l’offerta dei prodotti Pasquali proposta da Ail Nazionale, mettendo a disposizione anche focacce e uova di peso diverso destinate quest’ ultime ad attività commerciali ed esercizi vari.
Il costo delle Uova Pasquali Ail è di 13 euro, mentre le focacce artigianali e confezionate in sacchetti decorati da tantissimi volontari nel tempo libero è di 10 euro.
Va ricordato inoltre che gli stessi prodotti si possono trovare disponibili per acquisto anche al termine della campagna nazionale presso il magazzino e punto vendita Ail ubicato presso l’officina Colombera, Viale San Giovanni del Tempio 15 Sacile o contattando il numero 335 565 0379 Katia.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento