Due serate di beneficenza per l’ottobre rosa
I Lunedi in Rosa, progetto del Best Western Park Hotel per Lilt Pordenone. Oggi si parla di scelta del colore per valorizzare il volto, anche durante la malattia
Sentirsi a proprio agio col corpo è una condizione fondamentale per stare bene con sé stessi. È inoltre dimostrato che la sicurezza in sé aiuti anche a prevenire o meglio affrontare le malattie. Per questo motivo il Best Western Plus Park Hotel Pordenone (www.parkhotelpordenone.it ) ha voluto al proprio fianco LILT Pordenone nella realizzazione del progetto “I Lunedì in Rosa”. Due serate di beneficenza tutte al femminile, dedicate a moda, armonia e benessere e ospitate negli spazi dell’hotel, in centro città.
Sarà presente Chiara Sicignano, consulente d’immagine e style coach, che tratterà di volta in volta aspetti diversi per aiutarci a capire ciò che siamo e portarlo alla luce.
Si inizierà il 23 ottobre con la serata dedicata a armocromia e moda.
Attraverso l’analisi del colore andremo a capire come individuare la palette cromatica di appartenenza e quali colore prediligere nell’abbigliamento per dare più armonia al volto.
Sarà presente Max Mara Weekend Pordenone con alcuni capi della nuova collezione e vedremo come scegliere gli outfit più adatti.
Secondo appuntamento il 27 novembre con la serata dedicata a facial shape e hair style. Attraverso l’analisi di face styling andremo a comprendere la forma del volto e le sue caratteristiche e scopriremo i segreti per poterlo valorizzare al meglio, scegliendo tra le acconciature e i tagli più adatti. Partner della serata il brand Centro Degradè Conseil ELLE Parrucchieri Pordenone.
Il Best Western Plus Park Hotel Pordenone è un’azienda quasi tutta al femminile, attiva nel territorio con diverse collaborazioni nell’ambito della cultura e del sociale. È un punto di riferimento dell’ospitalità cittadina perché negli anni ha saputo mescolare servizi di hotellerie tradizionali, progetti culturali e proposte coworking. È diventato un luogo che accoglie la città combinando più funzioni e spazi comuni accessibili sia al turista che soggiorna in hotel, ma anche ai suoi abitanti.
LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Pordenone, presieduta dal prof. Antonino Carbone, è da sempre attiva nel pordenonese con l’obiettivo di informare, educare, promuovere la prevenzione oncologica.
Le serate avranno scopo benefico, per partecipare è infatti richiesta una donazione a LILT Pordenone.
L’evento è a numero chiuso, su prenotazione fino ad esaurimento posti.
Per info e prenotazioni contattare l’hotel.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento