Pordenone

L'associazione degli industriali pordenonesi disegna nuove alleanze e guarda al Veneto. "Con Udine ci abbiamo provato, ma non c'è chimica, non funziona"

Alle 18 al Museo Civico: mostra d'arte dedicata allo studiolo del Pordenone. Ma tantissimi altri sono gli appuntamento: dai vincitori del diapason d'oro in concerto fino alle principesse sui tappeti volanti: che venerdì a Pordenone!

Un appuntamento tutto da ascoltare: La fiaba nella educazione religiosa, il 30 luglio ore 10.15 a radio Voce nel deserto con Daniela Dose

Il divertimento c'è tutto in questa proposta dal titolo altamente educativo: "Se provo riesco". A Pordenone dal2 24 luglio a fine agosto, letture e laboratori per bambini alla Biblioteca civica (10.30-12).

Martedì 23 luglio doppio appuntamento con i fatti e personaggi del mistero: dal viaggio nel mondo dell’arcinoto personaggio di Arthur Conan Doyle ai casi Trifone/Teresa, mostro di Terrazzo e omicidio Noventa.

Si comincia alle 17 con il laboratorio di mosaico dedicato a Klimt, mentre i più piccoli hanno una serata di giochi in piazzetta Cavour e i grandi si dedicano alle vetrine dei giovedì "Sotto le stelle". Continuano gli appuntamenti di Raccontare il deserto e del Blues festival. A Torre le avventure di Alfio e del suo asino Fiocco

Il Meeting d’Estate 2019 per i giornalisti e per soci e per amici del Circolo della Stampa di Pordenone è in programma per venerdì 19 luglio, alle 20, nella trattoria “Al Grappolo” di Sesto al Reghena, via Julia Concordia 50.

Dalle 17.30 in poi: appuntamenti d'arte e di mosaico, aperitivo musicale in piazza Risorgimento, un nuovo romanzo alla Civica Biblioteca e tanto, tanto altro....

Nell'area verde del Castello di Torre di Pordenone lunedì 8 luglio alle 21 torna il duo più famoso del Pordenonese: I Papu con lo spettacolo "A che punto è la rotta?". Repliche quotidiane fino al 17 luglio.

Son 17 e vengono da 9paesi europei: i Curiosi del 2019 sono già qui e girano per il territorio per conoscerlo oggi e promuoverlo, domani. Tra i percorsi: Il Pordenone a Pordenone

I curiosi sono arrivati e ieri sera si sono presentati alla casa dello studente: sono 17 da 9 paesi diversi. per 15 giorni restano a Pordenone e tra gite, incontri, appuntamenti molte sono le occasioni per incontrarli e conoscerli.