Friuli Occidentale
stampa

Scomparsa di Luciano Redivo

Allontanatosi da casa domenica pomeriggio con una bicicletta grigia, non è più rientrato. L’uomo risiede a Roveredo in Piano ed è nato il 1° luglio del 1946

Scomparsa di Luciano Redivo

In esito al nulla osta fornito dai familiari del Redivo Luciano, nato a Pordenone il 01/07/1946, residente a Roveredo in Piano (PN), alle Forze di Polizia procedenti, si trasmette la fotografia del predetto con preghiera di divulgazione per facilitare le attività di ricerca in corso (Piano ricerche persone scomparse attivato).

Il predetto risulta essere uscito dalla propria abitazione nel Comune di Roveredo in Piano nel pomeriggio del 12 maggio 2024 a bordo di una bicicletta tipo city bike di colore grigio e non faceva più rientro alla propria abitazione.

Descrizione sommaria: Redivo Luciano altezza 1,70 m, peso 65 kg, calvo, senza barba, corporature esile, nessun segno particolare; al momento della scomparsa indossava giacca di colore scuro.

Si prega, altresì, di veicolare il messaggio che "chiunque abbia informazioni in merito alla scomparsa del sig. Redivo Luciano è pregato di contattare le Forze di Polizia".

Fonte: Comunicato stampa
Scomparsa di Luciano Redivo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento