Friuli Occidentale
stampa

Fiume Veneto, buoni spesa donati dalla Coop Casarsa

Soddisfazione e ringraziamenti sono stati espressi per l'iniziativa dalla sindaca Jessica Canton

Fiume Veneto, buoni spesa donati dalla Coop Casarsa

L'amministrazione comunale ha ricevuto una donazione di 330 buoni spesa del valore di 20 euro da parte della Coop Casarsa, realtà con un punto vendita anche a Fiume Veneto.
"Un ringraziamento a nome di tutta la comunità alla Coop e al suo presidente Mauro Praturlon, per l’impegno e la vicinanza dimostrati ai nostri cittadini durante questo periodo di emergenza - ha commentato la Sindaca Canton -. I buoni donati si affiancheranno a quelli già previsti e in erogazione da parte del comune per il tramite dei servizi sociali, oltre agli altri interventi di sostegno che la Caritas sta continuando a erogare".
"Per la distribuzione dei buoni donati da Coop Casarsa - spiega Canton - abbiamo deciso di coinvolgere le nostre parrocchie, in modo da poter raggiungere anche le persone che potrebbero trovarsi in una situazione di bisogno ma che, magari in questo delicato momento, non vogliono esporsi. Insieme al prezioso lavoro dei nostri parroci, confidiamo di poter raggiungere quei cittadini a quali questa donazione può dare un pronto sollievo".
"In aggiunta - conclude la Prima cittadina -, la Coop Casarsa ci ha comunicato anche di riconoscere uno sconto del 10% a tutti i clienti che effettueranno acquisti presso il punto vendita di viale Trento utilizzando i buoni spesa comunali. E’ un ulteriore gesto di vicinanza alla comunità che dimostra sensibilità e attenzione al territorio".

Fiume Veneto, buoni spesa donati dalla Coop Casarsa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento