Erasmo di Valvason torna nel suo castello
In occasione del 5° centenario della nascita di Erasmo di Valvason, domenica 12 novembre alle 17.30 nella Sala Cavana di Valvasone si terrà il concerto “Musica e versi sulle tracce di Erasmo di Valvason”
Domenica 12 novembre alle 17.30 nella Sala Cavana nel Castello di Valvasone, nel V centenario della nascita di Erasmo di Valvason, “Musica e versi sulle tracce di Erasmo di Valvason”, a cura dell’omonimo Circolo culturale. Si tratta di una lettura scenica di alcuni componimenti del poeta Erasmo di Valvason a cura di Massimo Somaglino, che proporrà alcuni passi tratti da componimenti del poeta e commentati da Alberto Pavan. Intermezzi musicali con Michaela Magoga voce e Luciano Russo liuto. Moderatore Franco Colussi.
Seguirà il 19 novembre nell’edificio di Piazza Castello 16, alle ore 12.00, l’apertura di una mostra filatelica a tema a cura del collezionista Cesare Purgatori di Tarcento, unitamente sarà proposto un francobollo dedicato e due cartoline a tiratura limitata. L’esposizione resterà aperta nei fine settimana fino al 23 dicembre (sabato 15-18/domenica 10-12 e 14.30-18).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento