Friuli Occidentale
stampa

Anche due sanvitesi tra quanti hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti covid

Gioia De Candido e Irena Sura, operatrici sanitarie e residenti a San Vito, ricevute dalla Vicesindaca Fogolin per un appello pro vaccini

Anche due sanvitesi tra quanti hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti covid

C'erano anche due cittadine sanvitesi tra coloro che domenica 27 settembre hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti covid a Palmanova nella sede regionale della Protezione civile. Fra una ventina di giorni dovranno ripresentarsi per ricevere la seconda dose e allora potranno considerarsi sostanzialmente immuni al contagio da coronavirus.

Gioia De Candido e Irene Sura, entrambe operatrici sanitarie, sono state subito ricevute in municipio dalla Vicesindaca di San Vito al Tagliamento, Federica Fogolin, che si è con esse rallegrata prima di promuovere, tutte e tre insieme, un appello a favore delle vaccinazioni.

"Quella di oggi è una bella giornata - ha commentato la Vicesindaca -, in tutta Europa sono cominciate le vaccinazioni e questa bella notizia ha coinvolto anche la nostra cittadina grazie a Gioia e Irena. Appena possibile seguiamo tutti il loro esempio: vacciniamoci. Proteggendo noi stessi proteggeremo gli altri. Vaccinarsi è un gesto d'amore".

Concetti ripresi anche dalle due operatrici sanitarie vaccinate, molto felici di essersi potute sottoporre al vaccino, senza alcun timore. "Vaccinarsi è un atto di responsabilità nei confronti di tutta la comunità", hanno detto rinnovando l'appello già fatto dalla Vicesindaca.

Anche due sanvitesi tra quanti hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti covid
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento