Scomparsa di padre Pierluigi Pitton
E' tornato alla casa del Padre il 18 maggio, improvvisamente. Funerali venerdì 21 maggio ore 10 celebrati dal Vescovo Pellegrini in San Pietro in Sclavons
P. Gianluigi Pitton
Era nato a Pravisdomini (PN) il 27 febbraio del 1943. si è improvvisamente spento a Ligugnana di San Vito al T. ieri, 18 maggio 2021. Aveva 78 anni e una vita dedicata al Signore prima come sacerdote diocesano e poi come missionario comboniano, prima in Malawi (1991) e poi in Uganda (1999), paese dal quale aveva fatto ritorno da qualche settimana per restare definitivamente in Italia.
Lo piangono le sorelle Nives e Graziella, nipoti e parenti tutti, oltre ai tanti che ebbe come parrocchiani nella vita sacerdotale in diocesi.
I Funerali si tengono venerdì 21 maggio alle ore 10 in San Pietro in Sclavons, celebrati dal vescovo della Diocesi, S.E. mons. Giuseppe Pellegrini.
Il Rosario viene recitato giovedì 20 maggio alle ore 17.30 nella chiesa della comunità comboniana di Cordenons; e alle ore 20.15 nella chiesa di Barco di Pravisdomini, suo paese natale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento