Diocesi
stampa

Laboratorio AC: Cuore che ascolta

Sabato 16 gennaio, dalle 9.00 alle 12.30, si terrà il primo appuntamento di CuorecheAscoltail laboratorio permanente per giovani e adulti, finalizzato a personalizzare la Parola di Dio.

Laboratorio AC: Cuore che ascolta

Sabato 16 gennaio, dalle 9.00 alle 12.30, si terrà il primo appuntamento di CuorecheAscolta, il laboratorio permanente per giovani e adulti, finalizzato a personalizzare la Parola di Dio.

L’incontro può essere vissuto come l’inizio di un percorso o come un momento formativo a se stante, a prescindere dalla partecipazione agli appuntamenti dei prossimi mesi.

L’obiettivo è che ciascuno, al termine dell’incontro, conosca meglio il testo di Marco, secondo un approccio personale. La modalità sarà laboratoriale, con momenti di lavoro individuale e momenti di condivisione.

A motivo delle variazioni continue dovute alla pandemia, non possiamo ancora comunicare se faremo l’incontro in presenza e dove, oppure on line. Comunicheremo queste informazioni direttamente agli iscritti. È possibile iscriversi entro giovedì 14 gennaio, tramite il modulo on line (clicca qui).

Nuvole di Parola/Mc è un’occasione per intensificare l’ascolto del Signore, nella ricerca di Lui e della sua volontà.

Laboratorio AC: Cuore che ascolta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento