Cultura e Spettacoli
stampa

Riapre l'Immaginario Scientifico con "I sentieri della memoria"

Il museo della scienza di Torre di Pordenone riapre dopo la pausa estiva domenica 3 settembre, per l'occasione rimarrà aperto fino alle 19

Riapre l'Immaginario Scientifico con "I sentieri della memoria"

Dopo la chiusura estiva, domenica 3 settembre riapre al pubblico l'Immaginario Scientifico di Pordenone. Per l'occasione questa domenica il museo resterà aperto dalle 10.00 alle 19.00, anche per accogliere i partecipanti a Se.Me – Sentieri della memoria, percorso teatrale nella natura di Torre.

Partirà alle 16.00 proprio dall'esterno del museo la passeggiata al confine tra realtà e immaginazione. I partecipanti potranno prendere parte a uno spettacolo itinerante nel parco del Castello di Torre. Per partecipare all'evento è necessario prenotare: sentieridellamemoria@gmail.com

Potranno poi visitare il museo dell’Immaginario Scientifico di Torre, con biglietto speciale. All'interno della struttura, nell'ex Cotonificio di Torre, troveranno i caratteristici exhibit hands-on, con cui sperimentare e mettersi in gioco per scoprire la scienza in modo avvincente.

Dal 4 settembre il museo sarà visitabile con il consueto orario: ogni domenica dalle 10.00 alle 18.00, da lunedì a venerdì su prenotazione per gruppi e scuole.

Fonte: Comunicato stampa
Riapre l'Immaginario Scientifico con "I sentieri della memoria"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento