Cultura e Spettacoli
stampa

Portogruaro: il 21 giugno c'è la Festa della Musica

Due artisti per la festa del 21 e da mercoledì 29 hanno inizio i mercoledì musicali in centro storico con l'apertura straordinaria delle attività commerciali

Portogruaro: il 21 giugno c'è la Festa della Musica

 

 

Anche la Città di Portogruaro si prepara ad ospitare nuovamente la Festa della Musica. Il Comune infatti, in collaborazione con la ProLoco Portogruaro, ha previsto per la serata di martedì 21 giugno uno spettacolo musicale in Piazza della Repubblica. Ad esibirsi saranno il compositore Massimo LUCA con la sua chitarra acustica e la giovane Federica Ferracuti, in arte “HU”. 

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 con Massimo Luca e la sua chitarra acustica che lo ha visto protagonista negli anni ‘80 e ’90 quale accompagnatore dei più famosi cantautori italiani (Battisti, De Andrè, Guccini, Bertoli, Conte, Concato, Bennato, Dalla ed altri). 

Alle 22.00 salirà invece sul palco la giovane cantautrice e polistrumentista “HU”, molto apprezzata e seguita dai giovani, che ha partecipato nel 2021 ad AmaSanremo con la canzone “Occhi Niagara” e nel 2022 a Sanremo nella sezione BIG in coppia con HighSnob.

Da mercoledì 29 giugno, e per tutto il mese di luglio, tornano anche i “mercoledì musicali” in centro storico, nell’ambito dell’iniziativa “Città Viva”, con gruppi musicali che si esibiranno negli angoli più suggestivi della Città.

 

Per il 21 giugno e per tutti i mercoledì musicali è prevista l’apertura straordinaria delle attività commerciali del centro.

Portogruaro: il 21 giugno c'è la Festa della Musica
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento