A Pordenone salta Fabrizio Gifuni, a San Vito “Nota stonata”
A causa del Covid-19 che infetta anche gli artisti, alcuni spettacoli in programma in teatri della provincia nel fine settimana sono stati sospesi e rinviati.
A causa del Covid-19 che infetta anche gli artisti, alcuni spettacoli in programma in teatri della provincia nel fine settimana sono stati sospesi e rinviati.
A Pordenone
Il Teatro Comunale ha comunicato che lo spettacolo di e con Fabrizio Gifuni “Fatalità della rima” sulla poesia di Giorgio Caproni viene rinviato al 12 maggio. Lo stesso attore così scrive al pubblico: “Carissimi, mi dispiace molto dover rinunciare - ma solo per il momento! - alla presentazione del mio ‘studio teatrale’ sul poeta Giorgio Caproni previsto per questo sabato nel Teatro Comunale di Pordenone. Un piccolo stop, dovuto alla variante omicron, mi costringe a fermarmi per qualche giorno, come purtroppo sta accadendo in queste settimane a decine e decine di colleghi. Nonostante il periodo complicato, il Teatro di Pordenone - così come tutti gli artisti e le compagnie italiani - sta facendo ogni sforzo possibile in questi mesi per mantenere vivo il rapporto con il proprio pubblico e per ripagarlo della grande generosità con cui sta continuando a seguire gli spettacoli in programma, in questo come in altri teatri. Di intesa con il Teatro sono perciò felice di comunicarvi l’immediato recupero dello spettacolo giovedì 12 maggio. A presto vederci, evviva il Teatro! Fabrizio Gifuni”
Abbonamenti e biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data, eventuali rimborsi potranno essere richiesti alla Biglietteria del Teatro entro e non oltre il 12 febbraio 2022.
Biglietteria tel. 0434 247624 - biglietteria@teatroverdipordenone.it, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Nelle giornate di spettacolo: nei giorni feriali orario continuato dalle 16 fino all’inizio dell’evento e nei giorni festivi da un’ora prima dell'inizio.
A San Vito al Tagliamento
L’Ert-Ente Regionale Teatrale del Fvg comunica che per problemi legati alla pandemia di uno degli interpreti viene rinviato al 16 febbraio lo spettacolo “Nota stonata” in programma nell’Auditorium Comunale sabato 29 gennaio.
“Nota stonata” di Didier Caron, vede in scena Giuseppe Pambieri e Carlo Greco, mentre la regia è firmata da Moni Ovadia.
La commedia racconta lo strano rapporto che si instaura fra un direttore d’orchestra e un presunto ammiratore.
I biglietti e gli abbonamenti rimangono validi. Per info: www.ertfvg.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento