Veneto Orientale
stampa

Concordia-Sindacale: Tornano le domeniche in periferia

Il 15 maggio sarà dedicato alla Pedalata Ecologica "Dentro la Valle Zignago" con due percorsi: il primo da 10 chilometri, pensato più per le famiglie, e il secondo da 20 chilometri, per il quale si consiglia la mountain-bike. La manifestazione è aperta a tutti con partenza prevista alle ore 9.30

Concordia-Sindacale: Tornano le domeniche in periferia

Lo scorso anno avevano animato i fine settimana di giugno, quest’anno sono state anticipate a maggio. Stiamo parlando delle "Domeniche in Periferia" a Sindacale di Concordia Sagittaria, iniziativa organizzata dall’Associazione Turistica Santo Stefano, in collaborazione con l’Associazione Nuovo Orizzonte Sindacale e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, che ha preso il via domenica 8 maggio con una mattinata dedicata all’esposizione ornitologica e di animali da cortile. Ogni domenica, dalle 8.00 alle 14.00, ci saranno delle iniziative diverse per poter accontentare davvero tutti.
Il 15 maggio sarà dedicato alla Pedalata Ecologica "Dentro la Valle Zignago" con due percorsi: il primo da 10 chilometri, pensato più per le famiglie, e il secondo da 20 chilometri, per il quale si consiglia la mountain-bike. La manifestazione è aperta a tutti con partenza prevista alle ore 9.30 (per iscrizioni: tel. 345.7844140 - 333.1931809).
Il 22 maggio alle ore 10.00, invece, è previsto un Ritrovo Cinofilo aperto a tutti in collaborazione con l’Associazione "Anime Randagie" di Caorle. Chiuderà la manifestazione il 29 maggio un’esposizione di lavori artigianali in legno dalle ore 9.00. In tutte le quattro giornate è attivo un punto gastronomico con piatti tipici del territorio da gustare in compagnia.
Vincenzo Zoll

Concordia-Sindacale: Tornano le domeniche in periferia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento